Infortunio al polso per Giulia in Marigold: dovrà rimanere ferma per un po’

La Marigold ha fatto il suo debutto con lo show Marigold Fields Forever il 20 maggio 2024, con la federazione che ha mandato in scena uno show davvero molto bello recuperabile su Wrestle Universe (con una settimana di abbonamento di prova) con un main event che ci ha regalato una delle contese più belle di quest’anno: un match di coppia tra Giulia e Utami Hayashishita e Sareee e Bozilla.

Le quattro si sono massacrate letteralmente incalzate anche dal pubblico presente, e purtroppo Giulia è stata schienata da Sareee, con le due che poi si sono lanciate una sfida in singolo post match che è stata programmata per il 13 luglio 2024 in occasione dello show Summer Destiny. Purtroppo però, durante il main event di Marigold Fields Forever, Giulia si è infortunata, come comunicato dalla federazione:

Giulia si è ferita al polso destro nel match inaugurale di ieri. Oggi il suo medico l’ha visitata e le ha diagnosticato una frattura. Purtroppo perderà lo show di Hana Kimura il 23, e i prossimi spettacoli per il momento. Ci scusiamo e vi ringraziamo per la comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *