Torna a Las Vegas la AEW con il suo Double or Nothing che non solo ci regala ben tre match femminili, ma anche il debutto al lottato di Mercedes Moné proprio nella federazione di Tony Khan come parte di una delle due contese titolate.
Andiamo quindi a fare i nostri pronostici.
Buy In: Thunder Rosa vs Deonna Purrazzo
Questa rivalità devo dire che è stata abbastanza interessante anche se forse costruita un po’ di fretta e in modo banale, per questo probabilmente è nel pre show, e anche se Thunder Rosa è tornata come una furia in AEW dopo l’assenza di un anno per problemi alla schiena, penso sia giusto dare una vittoria a Deonna Purrazzo per costruirla come una vera monster heel.
Pronostico: Vittoria di Deonna Purrazzo
AEW TBS Championship: Willow Nightingale (c) vs Mercedes Moné
Questo non è un pronostico facile perché da una parte hai una Willow Nightingale favolosa che si merita di avere un bel regno dove dimostra di essere una campionessa più che valida che riesce a battere anche una veterana come Mercedes Moné, dall’altra l’ex Sasha Banks è considerata una Megastar e un’attrazione da parte di Tony Khan, quindi si rischia. Personalmente lascerei la cintura a Willow perché così la CEO dà dimostrazione che veramente vuole fare una rivoluzione globale e guidare il wrestling femminile alla gloria e per farlo mandare over un giovane talento è tanta roba.
Pronostico: Vittoria e mantenimento della cintura di Willow Nightingale
AEW Women’s World Championship: Toni Storm (c) vs Serena Deeb
È sempre la stessa storia, Toni Storm non perderà una cintura contro chiunque, la sua avversaria deve avere un significato profondo per lei e sarà o Mariah May o Jamie Hayter. Tra l’altro occhi aperti sulla seconda perché è un anno che è fuori, magari una capatina nel post match ce la farà.
Pronostico: Vittoria e mantenimento della cintura di Toni Storm