I promo delle campionesse
La TBS Champion Willow Nightingale sale sul ring per fare un promo, dove dice che continua a pensare a Mercedes Moné che durante Rampage ha preso e sollevato il suo titolo, affermando che le due ormai avevano superato quel rispetto reciproco e promette che la sua avversaria si ricorderà i mesi passati in pausa infortunata, affermando che non permetterà che AEW DoN sia la serata in cui il suo regno titolato termina già. Per concludere, dice che dimostrerà a Mercedes che tra le due la miglior lottatrice donna è lei.
Successivamente, anche l’AEW Women’s World Champion Toni Storm fa un promo rivolgendosi alle persone come Serena Deeb, dicendo che a volte possono accadere cose brutte, prima di dire che farà soffrire The Professor of Professional Wrestling facendole provare un senso di inutilità della vita.
Mariah May sconfigge Leyla Hirsch
La risposta di Serena Deeb
Lexy Nair intervista Serena Deeb nel backstage prima del suo match contro Toni Storm per il titolo femminile AEW, con la campionessa che promette di distruggere Toni Storm e il suo regno titolato che ormai è arrivato alla sua fine.