Becky Lynch: svelati ulteriori retroscena sul suo status con la WWE dopo l’apparente addio a Raw

Ieri vi abbiamo parlato, anche attraverso un reel sul nostro profilo Instagram, di un apparente addio alla WWE di Becky Lynch, con la wrestler che ha disputato quello che per ora è il suo ultimo match nella federazione di Stamford prima di pubblicare un post criptico sui social per quanto riguarda il suo futuro.

Dato che ormai sappiamo che non ha ancora firmato un rinnovo, anche se sembra che la WWE sia pronta ad offrirglielo con una grossa cifra e la AEW a farsi avanti quando l’1 giugno sarà una free agent, sono emerse alcune novità al riguardo, partendo da ciò che ha riferito il PWInsider:

Becky Lynch non rientra attualmente nei programmi della WWE per [lavorare ad] ulteriori eventi. Come PWInsider.com ha riferito ieri sera, lei e la federazione stanno discutendo per il suo nuovo accordo e internamente la WWE non crede che Lynch stia cercando di andare da qualche altra parte. Il suo contratto scade entro la prossima settimana o giù di lì, così ci è stato detto. Si potrebbe pensare che lei sia in procinto di ottenere un aumento ben meritato come parte del suo nuovo accordo. Ovviamente, anche la AEW nutre un grande interesse per lei.

Lynch è pubblicizzata localmente per il WWE live event dell’11/6 al Westchester County Center a White Plains, NY, ma le persone con cui abbiamo parlato sono convinte che non apparirà.

A fare da coro a PWInsider e Fightful Select, ci ha pensato il PW Torch, che ha così scritto:

Alcune fonti hanno detto al PWTorch che non ha rinnovato il suo contratto WWE, che scadrà più avanti questa settimana. Secondo alcune persone in WWE, il suo approdo in AEW non è vicino. Invece, molteplici fonti interne alla situazione indicano che si sta prendendo una pausa. Non siamo a conoscenza se si tratti di una pausa per trascorrere più tempo con la propria famiglia o perché è frustrata per la sua situazione contrattuale con la WWE.

Un suo collega ha detto al PWTorch che è fiducioso che Becky Lynch farà il suo ritorno in WWE un giorno e che le due parti potranno trovare un accordo, soprattutto con il fatto che suo marito Seth Rollins è un wrestler a tempo pieno lì, ma il suo corpo e la sua mente potrebbero giovare dal fare una pausa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *