In occasione di WWE Clash at the Castle, Piper Niven è tornata nella sua Scozia per affrontare Bayley in un match con in palio il WWE Women’s Championship, anche se purtroppo non è riuscita nell’impresa di catturare il titolo.
Intervistata nel backstage post show, ha dichiarato:
È sempre stato un mio sogno esibirmi qui, ma pensavo che sarebbe diventato realtà? No, non è così. È stata una settimana piena di emozioni. Non tornavo a casa da tanto tempo, non vedevo i miei amici e la mia famiglia da tanto tempo. L’ultima volta che ho lottato in questo edificio ho lottato con uno dei miei migliori amici che non è più tra noi, e anche se non ho vinto so che è fiero di me.
Per chi non lo sapesse, ieri sera Piper Niven ha indossato una fascia con scritto “Adrian”, l’amico a cui si riferisce, che era un wrestler scozzese conosciuto come Lionheart purtroppo morto qualche anno fa.
Quando le è stato chiesto come si è sentita ad uscire là fuori, lei ha risposto:
Era tutto quello che ho sempre sognato e anche di più. Non riuscivo a credere al numero di persone che ho visto la fuori, a quante persone fossero lì per fare il tifo per me. Ovunque guardassi potevo vedere una persona dopo l’altra salutarmi ed è stato semplicemente incredibile.
Alla domanda cosa direbbe ai giovani che hanno avuto la possibilità di guardarla far avverare un suo grande sogno proprio nella sua Scozia, Piper Niven ha risposto:
Gli direi: se potete sognarlo, potete farlo, credeteci.
La wrestler ha concluso dicendo che le cose con Bayley non sono ancora finite.