Natalya in AEW? La voce circola, ma la WWE la vuole ancora

Come ben sappiamo, il contratto di Natalya con la WWE è in scadenza questa estate, e ancora non ci sono significative novità su quello che sarà il suo futuro, con Fightful Select che però ci ha provato a tenerci aggiornati con delle novità.

Il noto sito ha infatti riportato che nonostante la scadenza le due parti stanno contrattando per un’estensione, anche se diversi talenti e membri dello staff della AEW ganno parlato di una forte spinta per avere la canadese nella compagnia. Nonostante tutto però, la WWE sta incrociando le dita affinché Natalya decida di rimanere.

Non tanto tempo fa, intervistata su Busted Open, Natalya aveva parlato della possibilità di unirsi al writing team della WWE una volta che la sua carriera sul ring arriverà al termine, con il marito TJ Wilson che lavora attualmente nella federazione come producer, specialmente per la divisione femminile.

Vi dirò, il nostro team di scrittura ha un lavoro estremamente impegnativo. Mio marito TJ dice sempre questo, dice sempre, ‘Nessuno capisce quanto sia difficile bookare lo spettacolo.’ TJ è un produttore e lavora a stretto contatto con gli scrittori e dietro le quinte. Dice sempre, ‘non si sa mai quando qualcuno si può infortunare o prendere il COVID o quello che sta passando.’ Penso che gli scrittori abbiano un lavoro così impegnativo perché ci sono così tante persone che si sta cercando di compiacere. Sarò onesta, a volte, c’è in ballo un sacco di ego perché tutti vogliono essere il meglio del meglio. Tutti vogliono vincere, proteggere la propria eredità, essere al top. Tutti vogliono il main event WrestleMania ed essere The One. A volte, hai bisogno di una sposa, e a volte, hai bisogno di una damigella. Gli scrittori hanno un lavoro estremamente impegnativo. Mai dire mai. Per me, ho un sacco di cose davvero divertenti in arrivo che coinvolgono la scrittura, la creazione, e io che celebro la mia carriera e tutto quello che ho compiuto. Mai dire mai finché potrò fare di più in WWE, ma sono così entusiasta di crescere. Il 2024 è un anno di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *