In WWE gli uomini hanno sia titoli mondiali che titoli secondari mentre invece le donne hanno solo quelli mondiali nel main roster, ma di recente si è parlato molto della possibilità di avere anche due titoli secondati femminili per la divisione femminile, come vi avevamo già riportato.
La stessa fonte, ovvero PWN, continua ad insistere sulla cosa, con Fightful Select che ha voluto dare il proprio aggiornamento, riportando che questi piani non sono ancora sigillati, ma sono in discussione, come confermato da diverse fonti in WWE. In più, si è parlato del fatto che delle immagini su queste fantomatiche cinture, che sarebbero la versione dello US Championship e Intercontinental Championship, hanno iniziato a circolare online, con il sito che messo in chiaro che sono state fatte con una produzione di intelligenza artificiale (AI), e che non sono assolutamente foto ufficiali di questi nuovi titoli.
Fightful ha aggiunto che ancora non hanno avuto modo di arrivare ai talenti per parlare della cosa, ma pare che diverse wrestler avrebbero spinto per avere queste due nuove cinture.