Ultimamente, grazie alla storyline tra CM Punk e Drew McIntyre, le citazioni in WWE a AJ Lee si sono sprecate, con i fan che addirittura poco prima di Money in the Bank hanno sperato di vederla all’evento per costare allo scozzese la vittoria della valigetta e aiutare così il marito in questa faida, ma ovviamente non è accaduto.
Intervistato nella conferenza stampa post evento, proprio CM Punk ha parlato della possibilità di rivedere la wrestler in WWE quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe averla lì:
Dovreste chiedere a mia moglie. Non è qui. Si sta prendendo cura di Larry. Non voglio cadere nella trappola del ‘mai die mai’. Non voglio dare alla gente false speranze. Io stesso non voglio parlare per conto suo e dire, ‘Penso che questo potrebbe accadere.’ Dipende tutto da lei. È impegnata. Sono molto orgoglioso di lei, sta facendo le sue cose. Ha avviato una società di produzione. Scrive cose per la TV, film, ogni genere di cose. Mi viene da ridere perché spesso mi ritengo un pessimo marito dato che non so mai di quale progetto stia parlando. ‘Oh, ho un incontro.’ ‘Chi? Netflix? Hulu?’ Non lo so. Ha progetti ovunque. Però da fan, mi piacerebbe che tornasse.
La conferma di tutto questo è arrivata direttamente da AJ Lee intervistata al Tribeca Film Festival dove ha promosso il suo nuovo film ‘Sacramento’, parlando dei suoi piani per il futuro, e nulla di tutto questo coinvolge il wrestling:
Abbiamo un fumetto originale in uscita molto presto, e abbiamo un cortometraggio che presto arriverà nel circuito del festival e un film horror che è il prossimo nella lista e pronto ad essere lanciato, quindi siamo davvero entusiasti di mostrarvi ciò che abbiamo alla Scrappy Heart Productions.