Purtroppo in questa calda estate qualche amore sembra essere finito, e specialmente a soffrirne sono le star della AEW, secondo quanto si è intuito e secondo quanto è emerso nelle ultime ore, con Mercedes Moné che avrebbe chiesto il divorzio dal noto produttore di gear Mikaze, e Britt Baker che sarebbe rimasta da sola con un Adam Cole che si è trasferito per conto suo.
Partiamo da Mercedes Moné e Mikaze, perché Ringside News ha riferito di aver ottenuto la documentazione che dimostra che Mercedes Moné e suo marito hanno chiesto il divorzio. Il divorzio è stato presentato il 30 luglio nel tribunale del circuito e la contea è la contea di Seminole in Florida. Il caso di divorzio è attualmente attivo e non è stato completato.
Mentre spostandoci su Adam Cole e Britt Baker, l’ex Undisputed Era ha annunciato di essere assente su Twitch a causa di un trasloco “per conto suo”, cosa che sommata al fatto che i due non si sono più fatti vedere insieme da nessuna parte, ci fa intuire che si sono mollati.