Ronda Rousey di nuovo in WWE in futuro? Un EVP della federazione non lo esclude

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che Ronda Rousey aspetta la sua seconda figlia, ma nonostante questo, lontana dai ring di wrestling, la fighter di recente ha elogiato Triple H intervistata da TV Insider:

Penso che le donne negli sport da combattimento, ovunque, stiano avendo successo più che mai perché la gente le prende sul serio. Siamo state in grado di provare che le donne possono combattere ed emozionare nel farlo. C’è stato questo effetto a catena sul pugilato, UFC, wrestling, e anche sul wrestling olimpico. Gli sport da combattimento delle donne stanno esplodendo ovunque. Prima combattere come una ragazza era un insulto, e ora non lo è più. 

Purtroppo sono andata in giro a fare le mie cose e sono stata occupata a fare la mamma quindi non ho più avuto tempo di guardare il wrestling come facevo prima. Ho visto un post da Nattie [Natalya] l’altro giorno dove ha messo la foto di una card e la maggior parte dei match su quella card erano di donne. Questo era l’ultimo vero ostacolo che dovevamo affrontare. Avere una rappresentanza uguale a livello di minutaggio nella programmazione. Ora che Vince McMahon se n’è andato e Triple H è al comando, sento come se si stessero facendo dei passi avanti ancora dopo averne fatti indietro da quando c’è stato il main event a WrestleMania.

Dopo tali dichiarazioni, tutti si sono chiesti se ci sarà la possibilità di rivederla lottare in WWE dopo la gravidanza, con l’EVP della federazione Chris Legentil che ha risposto, parlando su Sports Media:

Abbiamo visto la notizia di recente che sta per avere il suo secondo figlio e siamo super emozionati per lei. Amiamo Ronda. È stata una persona fantastica con cui lavorare su molti livelli. E, sai, se qualcuno vuole tornare, è sempre una conversazione che siamo felici di avere. La vita è molto lunga e, sai, le cose cambiano sia dietro le quinte che davanti alle telecamere nel tempo. E siamo decisamente aperti a conversazioni quando ha senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *