Grandi notizie per Raquel Rodriguez: una nuova terapia la sta aiutando con la sua pelle e intanto è tornata ad allenarsi

Raquel Rodriguez, che come sapete sta avendo dei problemi con una malattia della pellenon si è più fatta vedere sugli schermi della WWE con PWInsider che aveva fatto sapere che la wrestler è stata tolta internamente dal roster attivo della WWE per essere inserita nella lista “altri talenti”, quella usata per chi attualmente non è in attività.

In un nuovo video postato da Raquel Rodriguez stessa sulle proprie storie di IG, abbiamo ora un aggiornamento sulla sua situazione, con la wrestler che ha spiegato:

Ciao ragazzi, oggi siamo a Therma, Florida, all’Alliance Regenerative Center. Stiamo facendo delle analisi del sangue, solo per assicurarci che tutto funzioni ancora bene: ormoni, tiroide, uno controllo completo. Quindi, Alliance Regenerative sta in realtà collaborando con RejuvStem in Messico per la terapia delle cellule, qualcosa che ho fatto per aiutare la mia pelle e, ragazzi, sono sincera con voi, la mia pelle non stava così da mesi, sia per quanto riguarda l’aspetto che la sensazione.

E attenzione, perché oltre a questo, si è vista anche allenarsi sui ring del Dungeon di TJ Wilson e Natalya, una bellissima notizia per un suo possibile imminente ritorno sugli schermi WWE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *