Mercedes Moné conferma: “Dovevo collaborare con Megan Thee Stallion in AEW, colpa mia che ho aperto la bocca”

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato che la AEW stava lavorando per avere Megan Thee Stallion in una collaborazione con Mercedes Moné, con la WWE che però è entrata a gamba tesa iniziando a sua volta a collaborare con la cantante che ha dato i diritti di una delle sue canzoni per farla diventare la nuova theme song di Friday Night SmackDown.

Dopo tali rumors, la conferma del tutto è arrivata da Mercedes Moné stessa nella sua Moné Mag, con la campionessa TBS che ha detto:

Sports Illustrated e altre fonti hanno riportato di alcune conversazioni tra il mio avvocato Kev, e il manager di Meg, Mike B., riguardo a lei e me che facciamo cose in AEW. È vero. Qualche settimana fa in un’intervista, ho fatto l’errore di parlare dell’idea, che ha fatto notizia. Più di recente, è stato annunciato che Meg sarebbe stata parte della nuova theme di SmackDown. Potrebbe essere una coincidenza, ovviamente. Ma poi, non mi chiamano The Blueprint per niente. Col senno di poi, avrei dovuto tenere la bocca chiusa su questo, ma tutto quello che puoi fare è vivere e imparare. Sono lusingata e onorata in un certo senso, perché dimostra che siamo chiaramente sulla strada giusta. Anche se avrei adorato lavorare con Meg e vederla in AEW, sono comunque felice per lei. È una grande persona e un grande talento che otterrà esposizione al vasto pubblico wrestling. Fidatevi di questo, AEW e il Team Moné hanno molto di più che bolle in pentola, ed è ottimo. Dovrete semplicemente aspettare per saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *