La puntata si apre con un confronto tra Alisha Edwards e Masha Slamovich per quanto accaduto a Victory Road, ma ben presto si trasforma in un attacco ai danni della russa con coinvolgimento anche di Tasha Steelz finché non interviene Jordynne Grace a salvarla. Le due però vengono circondate da Eddie Edwards e Brian Mayers, ma gli Hardys arrivano per pareggiare i conti. Alla fine, Santino Marella e Arianna Grace organizzato un tag team match per prossima settimana tra Jordynne Grace e una partner misteriosa da NXT contro Rosemary e Wendy Choo, mentre Masha Slamovich si unirà a Matt e Jeff contro Tasha Steelz e il System.
Masha Slamovich e Jordynne Grace si ritrovano backstage e parlano di un loro futuro scontro, prima di ringraziare i due fratelli per essere intervenuti ad aiutarle.
Arianna Grace si congratula con le Spitfire per aver vinto di nuovo i titoli di coppia a Victory Road, offrendo loro una sfida per difenderli stasera e arrivano Karlee Bright e Kendal Grey di WWE NXT.
TNA Knockouts World Tag Team Championship: Spitfire (Dani Luna & Jody Threat) (c) sconfiggono Karlee Bright & Kendal Grey
Heather Reckless chiede a Ash By Elegance e il suo assistente se possono guardare il suo match contro Xia Brookside prossima settimana e loro dicono che ci penseranno.
Masha Slamovich & The Hardys (Jeff Hardy & Matt Hardy) sconfiggono Tasha Steelz & The System (Eddie Edwards & Brian Myers) (w/ Alisha Edwards)