La vita è strana, così tanto che ciò che non accade per anni, poi succede in pochi secondi.
Pensate ad Utami Hayashishita, stella indiscussa in STARDOM, zona main event, ma con un sogno: sfidare IYO SKY, Superstar della WWE. “Un sogno irrealizzabile,” come detto dai padrini di Bushiroad. Utami non chiedeva oro e gloria, ma solo un match, dove avrebbe anche perso, pur di affrontare nel quadrato più bello al mondo la sua idola e mentore.
Il nuovo percorso in Marigold
Utami, che fino ad allora aveva avuto una carriera di tutto rispetto, si rivolge ad Ogawa, suo mentore, patron della STARDOM dal giorno zero, ma lui, rivoltosi a chi doveva permettere il tutto, si ritrova con la porta sbattuta in faccia. Ogawa la prende sul personale e si scinde dalla sua creatura, dalla STARDOM e crea Marigold. Ovviamente Utami lo segue, arriva nella nuova federazione di Ogawa e da subito è la protagonista, insieme a Bozilla, sino a lì sconosciuta, e Sareee, già ex WWE e stella in Sol Levante. Utami diventa leader di spogliatoio, punto di riferimento per le giovani rookie, nonostante Marigold non sia ancora un must watch come la controparte “stellata”, ma Utami e Ogawa sanno come fare, sanno cosa fare.
L’arrivo del dream match
Utami ha però ancora il sogno di affrontare IYO, solo che questa volta può farlo, Ogawa si accorda infatti con Triple H e IYO SKY parte per il Giappone per affrontare Utami, più che emozionantissima. Il match si fa ed è un successo, Utami perde ma è felice e quel match la consolida enormemente nel panorama extra-Stardom, fino a lì praticamente inesistente.
Una vittoria meritata
Parte il Dream Star diverse settimane dopo, torneo nato sul canovaccio del 5 Stars GP (già creazione di Ogawa) e le favorite alla vittoria finale sono proprio Utami, Bozilla e Sareee. Passano i giorni, i match e arrivano numerosi nuovi volti, ma Utami è lì a macinare vittorie, fino alla finale, quando il premio è a mezzo passo. Utami vince! Utami vince il torneo, un torneo in cui non sapeva nemmeno di dover fare fino a qualche mese fa, quando era solo una ragazza in STARDOM col sogno di affrontare il suo idolo in WWE. Ma il Puroresu è questo, Marigold è questa, una landa di opportunità, dove i sogni si realizzano.
Utami ora è in vetta e non c’è nient’altro da dire se non complimenti: complimenti ad una cavalcata enorme, al sogno realizzato e al messaggio di speranza per le giovani aspiranti lottatrici che intendono realizzare i loro desideri.
Utami Hayashishita, una vera fiaba moderna, col finale ancora da scrivere.
Articolo precedente della rubrica: Joshi Sakè: Rossy Ogawa tra STARDOM e Marigold
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla STARDOM, Marigold, o altre fonti citate in questo articolo. Credits al fotografo che ha scatto le foto utilizzate nell’articolo. L’articolo è stato scritto e curato da Felice “Kat” Vicidomini, scrittore di Donne Tra Le Corde. Editing e revisione di Rachele Gagliardi, fondatrice di Donne Tra Le Corde.