News Roundup: Lei Ying Lee firma con la TNA, Alexa Bliss conferma il ritorno in WWE, Britt Baker aggiorna sulla sua salute

Lei Ying Lee, precedentemente conosciuta come Xia Li in WWE, ha fatto il suo debutto TNA nella puntata del 26 settembre di TNA iMPACT! sconfiggendo Hyan.

In una recente apparizione per K & S WrestleFest, Gail Kim ha confermato che Lei Ying Lee ha ufficialmente firmato un contratto con la TNA:

Xia è grandiosa. Lei è con noi. Sì [ha appena firmato]. Sono davvero emozionata per lei. È una che lavora sodo, ha una passione immensa. In realtà ha superato le mie aspettative. Che presenza. Penso che molti si siano sorpresi del suo licenziamento. Tutti quelli con cui ho parlato, anche in WWE, hanno detto solo cose positive sul suo conto.


Alexa Bliss è tornata a parlare del suo futuro nel professional wrestling, postando un messaggio chiaro nelle sue storie di Instagram dopo che moltissime persone le hanno chiesto di un suo ritorno in WWE dopo una lunga pausa dovuta alla recente gravidanza che le ha visto dare alla luce la sua prima figlia:

Per tutti coloro che me l’hanno chiesto nei commenti – sì. Tornerò. Ma per ora, per favore godetevi i miei contenuti del momento.


Britt Baker ha dovuto saltare il match di qualificazione per l’AEW Women’s World Title contro Willow Nightingale nell’ultima puntata di AEW Dynamite, facendo trasformare la contesa in un Fatal 4-Way vinto dalla ragazza che sorride che andrà contro Mariah May a WrestleDream.

In un recente video social, la DMD ha fatto sapere ai fan che la sua assenza è dovuta ad una faringite, ma sembra comunque in lenta ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *