In occasione dello show SAJ Final Out 3 che si è tenuto a Cesate il 12 ottobre 2024, ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con Sadie Gibbs, wrestler inglese che ha avuto la possibilità nella sua carriera di fare apparizioni in AEW e STARDOM, lavorando anche per la Marvelous dove periodicamente torna a lottare.
Con lei abbiamo parlato di chi è Sadie Gibbs, di come percepisce il wrestling femminile, e di come si è trovata a lavorare in Giappone e in Italia.
Vi invito come sempre a seguire Sadie Gibbs sul suo account Instagram per supportarla e non perdervi i suoi prossimi show e aggiornamenti di carriera, e ringrazio la Squash A Jobber (SAJ) per avermi permesso di fare questa intervista. E ovviamente anche qui mi raccomando seguite la SAJ per continuare a supportarla e non perdervi gli annunci sui loro prossimi show.
Non dimenticatevi di seguire il progetto anche sui social e di sostenerlo con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti a Sadie Gibbs o le federazioni citate in questo articolo. Credits a La Dame Blanche Photography per la foto di copertina dell’articolo. L’articolo e l’intervistata sono stati scritti e curati da Rachele Gagliardi, fondatrice e scrittrice di Donne Tra Le Corde. Filmato di Irene Zordan.