Samantha Irvin annuncia il suo addio in WWE

La ring announcer Samantha Irvin ha annunciato sui propri canali social che il suo percorso con la WWE è giunto al termine, ringraziando tutti coloro che lo hanno reso speciale.

Universo WWE, il mio tempo come vostra ring announcer di Monday Night Raw è giunto al termine. Vi amo tutti tremendamente e questo non segna la fine della mia arte, ho molto di più da condividere. Grazie a tutti i fan della WWE che mi hanno accolta. Allo spogliatoio femminile: siete il gruppo di persone più incredibile sulla faccia di questa Terra. Sono più che orgogliosa di essere vostra collega e amica. Crew & Cameramen: Non posso ringraziarvi abbastanza per l’incoraggiamento, le risate. Avete creato un’atmosfera meravigliosa e positiva per me. Vi amo tutti.

Alle WWE Superstars, del passato e del presente: vi ho ringraziato dal 1989 e continuerò a ringraziarvi per il resto dei miei giorni per averci intrattenuti. Per aver alzato l’asticella più e più volte. Per aver messo a rischio i vostri corpi e aver trovato nuovi modi per scioccarci e farci venire voglia di volere di più. Non c’è nessuna forma di intrattenimento come questo e non tutti possono essere una Superstar WWE. Il rispetto che ho per voi è più di quanto io possa esprimere. Grazie per aver reso così facile riversare l’emozioni nelle vostre presentazioni. Voi siete le stelle che le stelle idolatrano. Non posso essere più felice e fiera di aver dato la mia voce per far conoscere tutto questo.

Grazie Paul Heyman, Michael PS Hayes e Michael Cole. Continuerò ad applicare ciò che ho imparato da voi in ogni aspetto della mia carriera. Grazie per aver stimolato la mia creatività. Grazie Brian “Road Dogg” James, Scott Armstrong, Gabe Sapolsky e George Carroll Jr. per avermi dato la prima opportunità di essere all’altezza. Grazie a HHH per avermi dato fiducia e avermelo dimostrato su ogni piattaforma. Grazie Mark Henry per avermi dato la mia grande occasione. Spero di averti reso orgoglioso. Grazie a tutti gli allenatori, i produttori, i medici, gli sceneggiatori, i Talent Relations, i make-up artist, i fotografi, gli addetti ai social media, il Travel Department, il catering, il merch, il Team 2k, gli arbitri, la security e l’Announce Team per tutto quello che avete fatto per aiutarmi lungo il cammino. Ai miei fan, per tutta la mia carriera vi ho attesi! Siamo fatti l’uno per l’altra e posso dimostrarlo. Restate sintonizzati. Con tanto amore! And still… Samantha.

Non ha precisato cosa dobbiamo aspettarci dalla sua vita e carriera da qui in avanti, ma la cosa certa è che lascerà un vuoto nella federazione dato che ci trovavamo davanti ad una delle migliori ring announcer di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *