Mercedes Moné: “Ecco il mio Mount Rushmore delle rivali e i miei dream match”

Nella sua più recente edizione della newsletter Moné Mag, la wrestler AEW Mercedes Moné ha parlato come sempre di diversi argomenti, tra cui i suoi dream match:

Il mio team voleva sapere quali fossero i miei dream match, e si parla di lottatrici del passato e del presente. Avrei voluto fare un match con persone come Eddie Guerrero, ma abbiamo deciso di limitarci alle donne. Ecco a voi la mia Top 5 delle mie avversarie da sogno:

Manami Toyota– Guardandola mi sono sentita al settimo cielo! Non riuscivo a credere che una donna potesse lottare così o esibirsi nel modo in cui si esibiva. Per non parlare del fatto che poteva farlo in match che duravano 30 minuti o più! Era molto avanti per i suoi tempi, e al numero uno nella mia classifica come dream match.

Kyoko Inoue– Perché sono cresciuta guardando Toyota, il mio secondo dream match era contro una delle sue migliori avversarie, Kyoko Inoue. È una lottatrice che ho sempre ammirato, e quando la vedo lottare, sono sempre al settimo cielo anche con lei.

Trish Stratus– Era semplicemente LA RAGAZZA ai suoi tempi. E anche ora, può semplicemente fare tutto. La guardavo in TV da fan nel fiore della sua carriera e desideravo poter salire sul ring con lei.

Mickie James– Crescendo l’ho AMATA nella sua rivalità contro Trish Stratus! Mi ha molto ispirata. Non ho mai visto una storyline femminile come quella. Ciò che l’ha resa ancora più incredibile è che è durata per un anno intero, una cosa che sembrava inaudita per le donne. Hanno anche avuto un incredibile match a WrestleMania. Ero solo un’adolescente a quel tempo, ma mi ha davvero ispirata.

Athena– Dicono che le fantasie non possono avverarsi, solo i sogni possono. Se la mettiamo su quel piano, un dream match sarebbe contro Athena, la ROH Women’s Champion. Ho avuto solo due match con lei, ma sono stati match a più donne. Penso che sia un talento incredibile. Come le altre, non ho mai visto donne fare le cose che fa lei. Mi sembra anche che nutra il mio stesso amore per tutto questo. Penso che se mi venisse data la possibilità e l’opportunità, avremmo uno dei migliori match di sempre.

Spostandoci invece su una chiacchierata fatta su Truth or Dab: Rapid Fire (via First We Feast), sempre Mercedes Moné ha parlato del Mount Rushmore delle sue avversarie già affrontate, dicendo:

Questa cosa è difficile per me perché ho lottato contro alcune delle atlete migliori al mondo. Al primo posto penso che ci sia facialmente Bayley. Abbiamo creato tanti momenti storici e match insieme. Al secondo posto potrebbe esserci Charlotte Flair. Mi ha dato i miei migliori incontri, i miei peggiori incontri, e tutto quello che sta nel mezzo. Al terzo posto potrei dover andare con Willow Nightingale. All’ultimo, ma non meno importante, potrei dover scegliere Bianca [Belair] a causa del nostro momento storico a WrestleMania 37, quando abbiamo lottato nel main event, qualcosa che ricorderò per il resto della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *