Jade Cargill e Bianca Belair sfidano Liv Morgan e Raquel Rodriguez: in palio i titoli di coppia

Le Women’s Tag Team Champions Bianca Belair e Jade Cargill sono arrivate faccia a faccia con Liv Morgan e Raquel Rodriguez nella puntata di Monday Night Raw il 4 novembre 2024, puntata che è stata girata in Arabia Saudita, con le due parti che si sono molto punzecchiate a parole e a fatti.

Liv Morgan infatti ha detto alle due che stanno insieme solamente perché il loro collante sono i titoli di coppia perché hanno un ego ciascuna troppo grande per non poter esplodere ad un certo punto ed iniziare ad odiarsi, con Bianca Belair che stanca di sentirla parlare le ha anche dato uno schiaffo in pieno volto. Le campionesse poi hanno tentato di avere un match di coppia contro lei e Raquel, ma Adam Pearce ha interrotto il tutto annunciando una Battle Royal per il titolo mondiale femminile.

Durante tale match, proprio Liv Morgan e Raquel Rodriguez sono intervenute eliminando Jade e Bianca e questo ha scatenato ancora di più la furia delle due che in un Raw Digital Esclusive hanno affermato:

Bianca Belair: Liv, Raquel, avete commesso un enorme errore nel cercare di evitare una sfida con noi. Se prima potevamo aspettare per battervi o semplicemente portare i titoli sul ring per rappresentarli, adesso avete reso il tutto molto personale.

Jade Cargill: Quando le cose diventano personali per noi, le cose diventano dolorose per voi. Quindi la prossima settimana, torneremo a Monday Night Raw, e sarà Jade Cargill e Bianca Belair contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez.

Bianca Belair: Ce ne andremo come siamo uscite da Crown Jewel, come campionesse femminili di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *