Rhea Ripley torna in WWE per pareggiare i conti: svelati i due team per il Women’s War Games Match

La puntata del 18 novembre 2024 di WWE Raw si è aperta con un segmento promo in-ring che ha visto come protagoniste Liv Morgan, Raquel Rodriguez, Nia Jax, Tiffany Stratton e Candice LeRae, prima che le cinque venissero interrotte da Bianca Belair, Jade Cargill, Naomi e IYO SKY, con la WWE Women’s World Champion che ha fatto subito notare come ci fosse disparità numerica tra i due gruppi, come ad affermare la supremazia del suo.

A farle togliere il sorriso dalle labbra però è arrivata Rhea Ripley, che si è presentata con una mascherina in stile Trish Stratus dopo un infortunio subito all’orbita oculare proprio per mano di Liv Morgan e Raquel Rodriguez, in storyline, anche se la storia vera racconta comunque di un infortunio subito durante un segmento con le due, ma in maniera involontaria. Subito dopo il suo arrivo, l’australiana non ha esitato un secondo dicendo “War Games” prima di far scattare la rissa tra le due parti attaccando la sua acerrima nemica.

La WWE ha così annunciato che le due parti si daranno battaglia nell’attesissimo Women’s War Games Match in quel di Survivor Series:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *