Qualche giorno fa vi ho riferito che, secondo alcuni giornalisti, Jade Cargill è davvero infortunata, ed è per questo che la WWE ha organizzato l’angle di un investimento nel parcheggio dell’arena in cui si è svolta l’ultima puntata di SmackDown, ma questa volta ci sono delle novità che vanno in contrasto tra di loro, e non si capisce più se la wrestler sia davvero infortunata o meno.
Partiamo dal report di PWInsider, solitamente una voce autorevole del panorama del professional wrestling sul web, che ha scritto:
Per coloro che lo hanno chiesto (e molti di voi lo hanno fatto), a PWInsider.com è stato detto da più fonti WWE che mentre ci sono stati alcuni report errati in giro che Jade Cargill sia davvero infortunata, questa affermazione è al 100% sbagliata. Ci è stato detto che l’attacco alla Cargill durante SmackDown della scorsa settimana è una storyline e nient’altro. Mentre la WWE ha annunciato un elenco infinito di infortuni per lei, ci è stato detto che è tutto per costruire la gravità dell’attacco e preparare il terreno per una futura storyline per Jade Cargill.
Quindi, in breve, Jade Cargill non è infortunata.
Nonostante queste parole, PW Nexus è rimasto sulla sua posizione del report originale dicendo:
Rimaniamo su quello che abbiamo detto: Jade Cargill è infortunata.