MWF, Chiara Montessori mette in palio la carriera contro Queen Maya: “La Regina ha paura di perdere il trono” (ESCLUSIVA)

La Milan Wrestling Federation ha messo il turbo tra il 2023 e il 2024 conquistando una grande fetta di fan del wrestling in tutta Italia che spesso riempiono i palazzetti dove la federazione tiene i suoi eventi, organizzando sempre dei match molto interessanti, cosa che ha fatto anche per Rissa Reale che si terrà sabato 7 dicembre 2024 a Pero (MI) al Palazzetto Dello Sport Gianni Brera.

Per quanto riguarda la divisione femminile, la MWF ha annunciato un match assurdo, ovvero Chiara Montessori (precedentemente conosciuta con il ring name di Kia) contro Queen Maya, la veterana del wrestling italiano, con le due che hanno un passato di tanti match l’una contro l’altra e soprattutto un passato da allieva e mentore, dato che Chiara ha proprio iniziato il suo percorso come lottatrice guidata da Maya.

Questa volta però sarà diverso, perché Chiara Montessori ha lanciato la sua sfida con un promo alla veterana salendo in cattedra, provocandola:

Ovviamente Queen Maya non è stata in silenzio, e da buona Regina ha replicato come solo lei sa fare, con regalità e astuzia, accettando la sfida dell’atleta MWF, ma ad una condizione: Chiara Montessori dovrà mettere in palio la sua carriera.

Dopo questa notizia bomba, mi sono adoperata per raggiungere le due atlete e chiedere loro alcune dichiarazioni in esclusiva su questa sfida, e le ho ottenute, a partire da Chiara Montessori che ovviamente è quella che in questa sfida ha molto più da perdere rispetto alla sua avversaria.

Intervista ESCLUSIVA a Chiara Montessori

Come mai, dopo tutti questi anni, hai deciso di lanciare questa grande sfida a Queen Maya, la tua mentore quando hai iniziato a lottare?

Chiara Montessori: Queen Maya ad io ci siamo affrontate 6 volte in match singolo e ad oggi siamo in parità. Dopo i trionfi che ho collezionato negli ultimi 2 anni sono pronta allo spareggio.

Sappiamo che Queen Maya ha risposto positivamente per quanto riguarda un’apparizione a MWF Rissa Reale per scontrarsi con te, ma è salita in cattedra al tuo posto proponendo di mettere la tua carriera in palio. Qual è stata la tua prima reazione e cosa ti aspetti da questo scontro così importante?

Chiara Montessori: È sempre stata un’insegnante pretenziosa, ma non mi aspettavo che chiedesse tanto. Da un lato però credo sia paura di perdere il trono dopo vent’anni di dominio incontrastato. Sarà un match senza sconti né pietà, in cui non mi risparmierò per raggiungere il mio obbiettivo.


Ringrazio Chiara Montessori per le dichiarazioni, e vi do appuntamento con le parole di Queen Maya che si fanno attendere. Alla fine è comprensibile, una Regina ha molto da fare, specialmente se si deve preparare per un match così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *