La TNA e la WWE hanno di recente annunciato una collaborazione ufficiale pluriennale e ciò significa che i rispettivi atleti potranno apparire negli show della federazione partner, come accaduto in occasione di TNA Genesis dove Cora Jade è arrivata per un faccia a faccia con Masha Slamovich dopo che la Knockouts Champion ha mantenuto il titolo contro Rosemary in un match estremo. Questo confronto è nato dopo che la wrestler russa è apparsa a sua volta a NXT assistendo ad un match della giovane wrestler.
.@WWENXT's @CoraJadeWWE has CROSSED THE LINE!
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) January 20, 2025
Watch #TNAGenesis on TNA+: https://t.co/KvBYOFQH33 pic.twitter.com/GQSlZX80Ii
Sempre al PPV, McKenzie Mitchell è tornata in TNA, dove aveva lavorato dal 2016 al 2019 prima di andare in WWE, facendo da ring announcer per questa serata speciale.
call it a homecoming ✨🎤 #TNAGenesis pic.twitter.com/LeYDmT5c6V
— McKenzie Mitchell (@mckenzienmitch) January 20, 2025
Per concludere, Jordynne Grace e Tessa Blanchard si sono contrate in un match che ha segnato l’addio della prima in TNA, con lei stessa che sui social ha postato un video per ringraziare la federazione dei bei momenti passati lì.
Secondo PWInsider questo è stato l’ultimo match di Jordynne Grace in TNA, atleta diretta in WWE, con la possibilità di stabilirsi lì già a partire da Royal Rumble.
Thank you. pic.twitter.com/TsiEGwcTEW
— Jordynne Grace (@JordynneGrace) January 20, 2025
Da sottolineare inoltre, come la sua avversaria Tessa Blanchard sia stata riempita di cori negativi da parte dei fan TNA che quando si tratta di queste cose non si tirano mai indietro, con la sua performance nel match che è stata incorniciata dai cori: “Lei è una razzista.”
"She's a racist" chants at Tessa pic.twitter.com/vfQD216uKn
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 20, 2025