AEW: Deonna Purrazzo scontenta del booking, novità sul contratto di Britt Baker, Mariah May vuole più promo sul ring

Secondo quanto riportato da Fightful Select, Deonna Purrazzo avrebbe parlato con la dirigenza della AEW per chiedere di essere impiegata molto di più sul ring e negli show televisivi, specialmente intorno a Full Gear 2024 che è stato fatto nella sua città natale, ma le cose non sono cambiate. La wrestler era arrivata in AEW ad inizio 2024, presentata come una grande risorsa per la divisione femminile, tanto che era andata anche per il titolo mondiale, ma poi si è persa nel mucchio anche se di recente hanno tentato miseramente di darle un po’ di importanza con la creazione di “The Vendetta”, un duo composto da lei e Taya Valkyrie.

Del fallimentare debutto nel roster AEW di Deonna Purrazzo ho parlato nel mio articolo: Il meglio e il peggio del wrestling femminile: 2024 edition.


Dato che di recente si è parlato di un’esclusione dagli show AEW per Britt Baker dopo alcuni problemi backstage, e di una possibilità di vederla in WWE ad un certo punto, è stato riferito da due fonti che il suo contratto con Tony Khan potrebbe essere ancora un po’ lungo. Il Wrestling Observer ha infatti detto che Britt Baker sarà sotto contratto con la AEW ancora per qualche anno, con Sean Ross Sapp di Fightful che ha affermato forse un anno e mezzo se ci aggiungiamo i mesi che è stata fuori per problemi di salute.


In una recente intervista su Busted Open Radio, Mariah May ha dichiarato che le piacerebbe fare dei promo sul ring in qualità di campionessa dato che per adesso li ha fatti solo backstage, affermando:

Non ho ancora avuto modo di fare promo sul ring da quando sono diventata campionessa. È qualcosa che vorrei cambiare. Voglio fare promo in ring. Non è una scelta mia rimanere bloccata nel backstage a fare 60 minuti di promo. So che alla fine saranno fantastici, ma penso di poter fare di più e mi piacerebbe essere sul ring con più promo. Le persone se lo dimenticano, ma io lotto da quattro anni e questo [il 2024] è stato il mio primo anno in televisione, quindi desidero solo affidarmi a persone come Jerry Lynn e Billy Gunn che possano prendermi sotto la propria ala. Voglio lavorare sulle mie basi, affinarle. Voglio fare promo in ring e voglio davvero continuare a lavorare sul mio lavoro in ring perché se mi guardo indietro non sono felice [di ciò che ho fatto]. Voglio sempre migliorare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *