News Roundup: Alexa Bliss sempre più lontana dalla WWE, Maria Kanellis lascia la AEW, Becky Lynch firma con un’agenzia per le star

Sui propri social media, Maria Kanellis ha fatto sapere che il suo contratto con la AEW, e quindi anche con la ROH, si è concluso con la fine di gennaio 2025.

Quando un fan le ha chiesto se ci potesse essere una possibilità di rinnovo, lei ha negato fermamente, come a dire che qualcosa tra lei e Tony Khan si è ormai rotto, insoddisfatta del trattamento che ha ricevuto nelle due federazioni da lui gestite.

A far capire tutto questo ancora di più è sempre stata lei spiegando che le mancava tanto lavorare con il marito dopo che i due erano stati separati in storyline diverso tempo fa:


Deadline ha riferito che Becky Lynch, e il marito Seth Rollins, hanno firmato un contratto con la Adventure Media, una società che si occupa di rappresentare le star nel mondo dello spettacolo. The Man ha già avuto la sua esperienza in tv, sulle piattaforme streaming e al cinema, arrivando anche a scrivere una propria autobiografia di cui trovate la recensione sul nostro sito, ma ovviamente sembra pronta ad esplorare altri progetti extra ring dato che ha studiato recitazione sia in passato che di recente.


Ultimamente si è parlato del fatto che tra la WWE e Alexa Bliss ci siano in corso le trattative per un nuovo contratto dopo la lunga assenza della wrestler per maternità. A quanto pare i legali della Bliss avrebbero chiesto più soldi in un nuovo accordo, mentre la federazione sperava di farla rientrare con quello vecchio.

Secondo le ultime indiscrezioni da parte del Wrestling Observer, le due parti sarebbero talmente tanto in disaccordo sul nuovo contratto che è possibile che alla fine Alexa Bliss possa non apparire più in WWE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *