Sonya Deville: “Il mio coming out in WWE? Tutto un bell’incidente”

Quando Sonya Deville è apparsa nel reality show della WWE Tough Enough, durante un segmento dello show, a Sonya era stato chiesto se fosse single, e lei ha risposto che aveva una ragazza in modo del tutto spontaneo, diventando la prima donna apertamente gay nella federazione di Stamford.

Parlando su Talking With Natasha, la wrestler ha riflettuto su questo momento raccontando:

È stato tipo un enorme incidente. È una storia davvero divertente. È un incidente positivo. Quindi ero su Tough Enough, il reality show. Il primo episodio di quel programma erano tipo i provini per lo show. Così si sono presentati tutti i concorrenti che provavano a partecipare allo show. Parte del provino era un’intervista in ring, essenzialmente, con Triple H, il grande capo, e un paio di altri dirigenti aziendali. Sei sola sul ring con indosso un costume da bagno. Mi guardo intorno e vedo tutte queste ragazze, tutte campionesse del mondo di bikini e modelle di costumi da bagno. Non ho ricevuto il memo e sono in un bikini billabong. Io non sembro come tutte loro, non mi sono adattata. Quindi eccomi qui in tutta la mia gloria in costume da bagno, in piedi al centro del ring. Se si guarda indietro al video, è davvero divertente, perché non so nemmeno come stare in costume da bagno. Triple H, una delle sue prime domande che mi ha chiesto è stata una domanda abbastanza standard per un reality show: ‘Sei in una relazione? Sei single?’ Stanno cercando di conoscere i concorrenti.

Ma per me, era una domanda difficile perché avevo una ragazza e non avevo fatto coming out al momento. Così mi sono un po’ bloccata e ho detto: ‘Ho una ragazza, ma non è ancora mia moglie.’ Tipo, mi sono innervosita e ho risposto tipo in modo strano e lui ha iniziato a ridere e ha detto: ‘Hai appena fatto coming out sulla televisione nazionale?’ Ero tipo, ‘Uh, credo di sì.’ Poi sono corsa dietro le quinte per chiamare la mia ragazza del tempo, perché anche lei non aveva fatto coming out nemmeno con i suoi genitori e sua madre aveva qualche sospetto, ma noi abbiamo negato perché lei non era a favore della cosa. Così ho dovuto chiamarla e dire: ‘Mi dispiace tanto. ‘ L’ho dovuta chiamare perché se sua madre avesse visto lo show per sostenermi avrebbe assistito a tutto, e ho fatto anche il suo nome. Quindi mi sentivo così male. Così l’ho chiamata e lei mi ha rassicurata che non ci fossero problemi. Questo è stato il mio coming out 10 anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *