Foto credits: kimberlasskick
La WWE ci aveva già annunciato il ritorno di Charlotte Flair nella 2025 WWE Women’s Royal Rumble, con la wrestler che nel corso delle ultime settimane è apparsa su SmackDown con alcuni video promo che anticipavano questo suo ritorno dopo più di un anno lontana dal ring a causa di un importante infortunio al ginocchio che ha richiesto un’operazione e tanta fisioterapia.
Ed effettivamente The Queen si è presentata con il numero 27 nella Rissa Reale, arrivando a resistere fino in fondo quando ha eliminato Nia Jax prima, e poi Roxanne Perez, diventando la prima wrestler nella storia della WWE a vincere due volte una Women’s Royal Rumble, un record degno del suo curriculum.
Ora non ci resta che vedere quale sarà la sua scelta in relazione a quale campionessa mondiale affrontare, se Rhea Ripley per il WWE Women’s World Title, o Tiffany Stratton per il WWE Women’s Title, anche se tutto sembra portare ad una sfida con la Barbie della federazione, un dream match per Tiffany Stratton. Se così fosse, è anche molto probabile che vedremo le due a Bologna il 21 marzo sulla Road to WrestleMania, con Tiffany Stratton che già ha annunciato la sua presenza allo show.