Charlotte Flair è tornata in WWE e ha vinto per la seconda volta nella sua carriera la Women’s Royal Rumble stabilendo un nuovo record, e ora deve decidere quale campionessa mondiale sfidare a WrestleMania: Rhea Ripley o Tiffany Stratton?
Mentre attendiamo di scoprire quale sarà la sua decisione, per quanto prevedibile, Cathy Kelley ha intervistato le due campionesse subito dopo questa importante vittoria, chiedendo loro un commento a caldo.
Rhea Ripley ha fatto un piccolo reminder a The Queen ricordandole che le due hanno già avuto un passato a WrestleMania e che nello scontro più recente, quello della trentanovesima edizione, è stata lei a portarle via il titolo, e che quindi le due ormai hanno già dato. Mentre per quanto riguarda Tiffany Stratton, ha ribadito che rimane valido ciò che ha detto a SmackDown l’ultima volta, ovvero che non importa chi avrebbe vinto la Rumble perché tanto a WrestleMania sarà il “Tiffy Time.”
Quando poi Cathy Kelley ha chiesto loro un pronostico su chi Charlotte Flair sceglierà per la sfida titolata, Rhea ha sorriso augurando buona fortuna a Tiffany. La bionda ha ribadito di essere pronta nel caso.
What do Women's World Champion @RheaRipley_WWE and WWE Women's Champion @tiffstrattonwwe have to say about @MsCharlotteWWE's #RoyalRumble Match victory? 👀 pic.twitter.com/nn5EyG4usd
— WWE (@WWE) February 2, 2025