WWE: Charlotte Flair e Triple H riflettono sul ritorno di The Queen dopo l’infortunio

Dopo più di un anno da un importante infortunio al ginocchio che l’ha costretta ad operarsi e fare riabilitazione, Charlotte Flair è tornata sui ring della WWE andando a vincere anche la Women’s Royal Rumble per la seconda volta in carriera, con il record di prima donna ad aver vinto quella tipologia di match per due volte.

Intervistata nel WWE Royal Rumble Post-Show, lei stessa si è aperta su questo ritorno con le lacrime agli occhi:

Non voglio mettermi a piangere. È stato il periodo più lungo lontana da voi, i fan, da quando ho iniziato nel 2012. Sono entrata in questo business per via del mio fratellino. Quando mi sono infortunata al ginocchio a dicembre e sono stata costretta a fermarmi, ho continuato a pensare: ‘Non posso andarmene in questo modo’, e tutto questo mi ha fatto capire quanto io sia arrivata lontana, e lo stavo facendo per lui. Vedendo tutti i fan che si sono tenuti aggiornati con i miei aggiornamenti riguardo l’infortunio e la riabilitazione con i loro: ‘Ci manchi, Charlotte. Ti amiamo, Charlotte,’ da performer ti chiedi: ‘C’è ancora qualcosa che posso dare? Cosa posso fare al ritorno? Ho fatto tutto.’ Tornare stasera e vincere la Rumble due volte, mi ha fatto capire che sono tornata per fare tutto di nuovo. Ecco quanto sono affamata. Un piccolo segreto, quando sono uscita, non riuscivo a togliermi la vestaglia, ero tipo: ‘Per fortuna mi ricordo come si lotta perché non riesco neanche a togliermi questa cosa di dosso, è passato troppo tempo.’ Mi sono sentita benissimo.

Quando le è stato chiesto come si sente ad aver vinto il match tornando dopo un recupero da un infortunio con così tanti talenti sul ring, lei ha risposto:

Se una donna doveva vincere due volte la Royal Rumble, quella dovevo essere io.

E dopo questa è partita dicendo che avrebbe dato una risposta un po’ più carina, procedendo ad elogiare i nuovi talenti di NXT, dicendo che di strada le donne ne hanno fatta e che dopo aver condiviso il ring con quei giovani talenti affamati, ha capito che c’è talmente tanta voglia di vincere che avrebbero potuto, chiunque di loro, essere al suo posto, solo che lei è la Top Girl.

Parlando della possibilità di vincere un altro titolo nella sua carriera, ha affermato che vuole tutti i titoli possibili, e che per lei tornare sul ring dopo l’infortunio è stata dura perché un po’ si è spaventata non avendo mai subito un infortunio così importante, arrivando a dubitare di se stessa, ma una volta affrontato il suo primo match al ritorno, è più tranquilla e si vuole concentrare sul lavorare in maniera furba piuttosto di sforzarsi troppo fisicamente.

Nella stessa conferenza stampa, Triple H ha commentato così il ritorno di Charlotte Flair:

Charlotte Flair ha fatto una dichiarazione tornando stasera dopo aver passato circa gli ultimi due anni con alcuni infortuni. Le persone dicono molte cose su Charlotte Flair: per prima cosa è una delle più grandi di tutti i tempi, e non parlo della divisione femminile o di una divisione particolare, parlo proprio in generale di tutti i tempi. È eccezionale sul ring, è eccezionale in ciò che fa, dona il suo cuore, la sua anima e il suo corpo per questo business e questo traspare in ciò che fa, e sono emozionato di riaverla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *