La Milano Wrestling Federation aveva annunciato un match molto speciale per Rissa Reale, evento che si è tenuto sabato 7 dicembre 2024 a Pero (MI) al Palazzetto Dello Sport Gianni Brera, infatti si era parlato di mandare Chiara Montessori (precedentemente conosciuta con il ring name di Kia) contro Queen Maya, la veterana del wrestling italiano, con le due che hanno un passato di tanti match l’una contro l’altra e soprattutto un passato da allieva e mentore, dato che Chiara ha proprio iniziato il suo percorso come lottatrice guidata da Maya, con la Regina che aveva alzato la posta in palio: in caso di sconfitta Chiara Montessori si sarebbe ritirata.
Purtroppo però, per un problema personale di Queen Maya, il match non si è più fatto, con la MWF che ha promesso però che prima o poi sarebbe avvenuto, ed eccoci qui. Infatti le due si affronteranno l’1 marzo 2025 a Occasione d’Oro sempre a Pero (MI) al Palazzetto Dello Sport Gianni Brera, con i biglietti che sono acquistabili QUI.
Vi ricordo che ho avuto modo di intervistare entrambe prima dello scontro con due interviste esclusive che trovate QUI QUELLA DI CHIARA e QUI QUELLA DI QUEEN MAYA, con le loro dichiarazioni che sono ancora valide per questa sfida. Inoltre, avrò modo anche di intervistarle post match, quindi rimanete sintonizzati.