Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, abbiamo avuto un importante confronto tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton, con Nia Jax che però si è messa in mezzo ricordandosi improvvisamente che la campionessa le ha portato via la cintura incassando su di lei la valigetta del MITB tradendola dopo settimane passate ad essere alleate, annunciando che per la puntata del 14 febbraio 2025 dello show blu le due si sfideranno con in palio il WWE Women’s Championship sotto gli occhi di una Charlotte Flair che si è detta interessata alla sfida dato che sta ancora facendo la sua scelta su chi sfidare a WrestleMania 41 dopo la vittoria della Women’s Royal Rumble.
Dopo che Tiffany Stratton aveva incassato il contratto titolato su Nia Jax per diventare campionessa, non si è capito perché la WWE non abbia poi capitalizzato sulla rivalità con un rematch richiesto dalla samoana che invece era andata a Raw ad infastidire senza senso Rhea Ripley perdendo un match valevole per il WWE Women’s World Championship a Saturday Night’s Main Event. Ora però, la WWE si è svegliata e ha deciso di fare questo tentativo, anche se sembra ovvio che Nia non riuscirà a sconfiggere Tiffany perché non è di certo nella Bingo Card di nessuno una sfida a WrestleMania 41 tra lei e The Queen, con tutti che danno per favorita una sfida tra le due bionde.
Looks like Nia Jax and @tiffstrattonwwe have peaked @MsCharlotteWWE's interest! #SmackDown pic.twitter.com/i8rBpir7J0
— WWE (@WWE) February 8, 2025
Se invece vogliamo analizzare un’altra cosa importantissima accaduta a SmackDown questa settimana, dobbiamo assolutamente parlare di Alexa Bliss che ha fatto il suo ritorno in singolo sui ring WWE dopo due anni di assenza andando a sconfigge Candice LeRae per qualificarsi all’Eliminazione Chamber Match femminile che darà una chance al titolo non scelto da The Queen allo Showcase of the Immortals.
Quello che a noi interessa di più però è un dettaglio apparso durante la contesa quando lo schermo ha glitchato, e queste cose in WWE negli ultimi due anni sono connesse fortemente a Bray Wyatt e i suoi Wyatt Sicks, stable che ora sta portando avanti la sua eredità dopo la sua morte. Questo e il simbolo 6 sull’occhio sinistro della bambola Lilly, migliore amica di Alexa, sono forti indizi del fatto che potrebbe presto unirsi al gruppo.
Here are the 3 segments from the Alexa Bliss vs Candice match on #SmackDown that got static-ed on screen! 📺#WyattSicks #AlexaBliss 👀 pic.twitter.com/hcuPCNOV9w
— MetalMama Brittany (@MetalMama1987) February 8, 2025