La wrestler Dani Jordyn, conosciuta per alcune apparizioni a AEW Dark e sulla scene delle Indies in Georgia, ha annunciato il suo ritiro dal professional wrestling con un lungo post sui social:
Vorrei informare tutti che mi ritiro ufficialmente dal professional wrestling. Mentalmente non sono al meglio. Ho lottato con questa cosa per un paio d’anni. Non molto tempo fa ho lavorato con qualcuno con cui attendevo di lavorare, mi ha donato un grande promo e un grande match. Io invece le ho dato un match di merda e promo di merda perché non mi importava di dare di più. È stato così triste vedere che non avessi entusiasmo per lo show e per quello che stavo facendo.
Quel giorno ho realizzato quanto non fosse giusto per le mie avversarie e le persone coinvolte. Vorrei darvi tutto il 100% di me, e non posso farlo. Vi amo tutti. È stato difficile lasciar andare tutto perché l’ho amato per così tanto tempo. Ho cercato di amarlo come fatto per tre anni. Ma è il momento di provare alcune cose nuove. Per fortuna, ho molte passioni nella vita e cose che voglio fare! Alcune persone possono pensare che sia fastidioso che io avessi un piede dentro e uno fuori per un po’. Anche per questo è difficile farsene una ragione. Spero che tutti capiscano che ho trovato troppo difficile lasciar perdere. Ma è tempo. Ho riflettuto abbastanza a lungo. Da ora, sto lasciando andare tutto questo dalla mia vita e sto cominciando un nuovo ed emozionante capitolo.
Next chapter loading… pic.twitter.com/lbueSpJn2o
— Dani Jordyn (@DaniJordyn) February 7, 2025