Nel novembre 2024, la WWE ha licenziato per la seconda volta Tegan Nox dopo che la ragazza non si vedeva in televisione dall’aprile dello stesso anno e in alcuni dark match e live event da luglio.
Parlando intervistata su Metro, la lottatrice ha spiegato come mai è stata così tanto assente dalle scene, rivelando:
Sono stata molto malata per diverso tempo. Non siamo riusciti a capire bene che cosa avessi. Ho fatto i test, sono stata in ospedale, un sacco di cose diverse. Quindi penso che sia stato causato da molto stress mischiato ad altre cose. Ma ero davvero malata, il che non mi ha aiutata durante il mio tempo libero. Penso che questa sia stata la scintilla che ha dato inizio a tutto, anche se avevo detto: ‘Sono pronta a lottare’. Penso che la causa poi sia stato un mix di loro che volevano fare le cose in sicurezza e una scarsa comunicazione con diverse persone coinvolte perché erano in contatto i loro dottori [della WWE] e quelli esterni in ospedale.
Poi abbiamo capito di cosa si trattava e ho iniziato a prendere le medicine, ma da quel momento non mi hanno più fatta tornare anche se avrei potuto. Mi aspettavo mi licenziassero molto prima.