Secondo quanto riferito da Dazed, la WWE aveva proposto alla cantante Sexxy Red di rimanere fissa nel proprio roster femminile prima che potesse fare alcune apparizioni che aveva fatto negli show di NXT. Ma come mai non è stata possibile questa collaborazione? A spiegarcelo è lo stesso sito:
Una cosa che Sexyy ha particolarmente apprezzato è stato fare un cameo con il leggendario wrestler Shawn Michaels per la WWE l’anno scorso. In realtà, le è stato offerto un ruolo permanente come lottatrice in WWE, ma non ha trovato il tempo di allenarsi correttamente così si è accontentata per un cameo invece. Indipendentemente da ciò che il futuro ha in serbo, dice che il mondo del wrestling è una buona analogia per come gestire la miriade di pressioni che vengono con l’essere un’artista popolare.
“Il rap e il wrestling sono praticamente la stessa cosa,” spiega. “Non è proprio recitazione, ma è anche un po’ di recitazione, no? Perché quando torniamo a casa e ci togliamo tutti i gioielli e l’oro e ci togliamo i costumi che indossiamo, e dobbiamo poi tornare dritti alla realtà con le nostre famiglie.