News Roundup: Mercedes Moné andrà in RevPro, Red Velvet si infortuna, McKenzie Mitchell firma con la TNA

Dopo aver vinto il RevPro Undisputed British Women’s Championship in occasione di NJPW x AEW Wrestle Dynasty portandolo via a Mina Shirakawa, finalmente Mercedes Moné apparirà in RevPro per lottare a High Stakes il 20 aprile 2025, show che si terrà in Inghilterra, anche se per adesso non è stata annunciata nessuna sfidante per lei.

Questa non sarà l’unica apparizione nelle Indies da parte della CEO, infatti già è stata annunciata la sua presenza anche ad uno show della HOG.


Nell’edizione del 19 febbraio 2025 di CMLL Informa, la ROH Women’s World Television Champion Red Velvet è apparsa in un video annunciando che non potrà esibirsi nello show del 7 marzo della federazione messicana e al torneo dedicato ai tag team a causa di un infortunio al piede.

La sua sostituta sarà invece Taya Valkyrie che si unirà a Lady Frost. Questa sostituzione segnerà ufficialmente il debutto di Taya Valkyrie in CMLL dato che fino a qualche anno fa si esibiva nella federazione rivale, la AAA.


La TNA ha annunciato sul proprio sito che McKenzie Mitchell ha firmato un contratto per diventare la nuova ring announcer. Questo per lei è un ritorno nella federazione canadese dato che lavorava già lì prima di andare in WWE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *