Dopo aver vinto il RevPro Undisputed British Women’s Championship in occasione di NJPW x AEW Wrestle Dynasty portandolo via a Mina Shirakawa, finalmente Mercedes Moné apparirà in RevPro per lottare a High Stakes il 20 aprile 2025, show che si terrà in Inghilterra, anche se per adesso non è stata annunciata nessuna sfidante per lei.
🚨 Show Announcement
— Revolution Pro (@RevProUK) February 19, 2025
💥HIGH STAKES 2025💥
📅 Sunday April 20th
📌 Doncaster Dome
Mailing list pre-sale begins THIS FRIDAY at Middayhttps://t.co/LhHedYxXS8 to sign up! pic.twitter.com/xJ1Yr02nTt
Questa non sarà l’unica apparizione nelle Indies da parte della CEO, infatti già è stata annunciata la sua presenza anche ad uno show della HOG.
Nell’edizione del 19 febbraio 2025 di CMLL Informa, la ROH Women’s World Television Champion Red Velvet è apparsa in un video annunciando che non potrà esibirsi nello show del 7 marzo della federazione messicana e al torneo dedicato ai tag team a causa di un infortunio al piede.
#CMLLInforma || Red Velvet no podrá participar en la eliminatoria por el Campeonato Mundial Femenil de Parejas debido a una lesión….
— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) February 20, 2025
📲 https://t.co/kelGXKxJdL pic.twitter.com/qkEhqQ4yOI
La sua sostituta sarà invece Taya Valkyrie che si unirà a Lady Frost. Questa sostituzione segnerà ufficialmente il debutto di Taya Valkyrie in CMLL dato che fino a qualche anno fa si esibiva nella federazione rivale, la AAA.
#CMLLInforma || ¡La Wera Loca en el CMLL! Taya Valkyrie será quien sustituya a la lesionada Red Velvet para hacer pareja con Lady Frost el próximo Viernes 7 de Marzo en la Arena México.
— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) February 20, 2025
📲 https://t.co/kelGXKxJdL pic.twitter.com/yEUUWC4f5p
La TNA ha annunciato sul proprio sito che McKenzie Mitchell ha firmato un contratto per diventare la nuova ring announcer. Questo per lei è un ritorno nella federazione canadese dato che lavorava già lì prima di andare in WWE.
BREAKING: TNA Wrestling confirmed today that it has signed @mckenzienmitch as the company’s new ring announcer, as first reported by @SI_wrestling.
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) February 18, 2025
Read more: https://t.co/S00Pdjocpw pic.twitter.com/WKFSMetE8C