Ormai sono mesi che si parla del fatto che la divisione femminile in WWE nel main roster è gestita male da Triple H e il suo team, mentre Shawn Michaels sta facendo un lavoro impeccabile, e anche nelle ultime ore è emerso un report abbastanza preoccupante con il giornalista Sean Ross Sapp che su The Hump ha riferito:
Qualcuno mi ha chiesto del booking delle donne e devo dire che sì, ho parlato con diverse donne in WWE che sono frustrate nei confronti del booking della divisione femminile. Questa non è una cosa nuova. Non siamo vicini ai livelli di Royal Rumble 2022, ma una performer della divisione femminile mi ha detto: ‘Amico, puoi scoprire se internamente sono nell’elenco delle heel o delle babyface?’ Ed io ero scioccato.
So che sono state proposte alcune idee per WrestleMania che sono state respinte perché le persone non vogliono fare tipo tag team match a gettone. Vogliono mettere le cose su un piano più uniforme nella divisione delle donne. I contratti stanno per scadere, il pubblico è regolato di conseguenza per quando le donne sono sullo schermo, non parliamo del fatto che siano una cosa a parte, fanno parte degli show. Stanno aggiungendo più titoli, più match e cose così. C’è un sacco di gente che è stata messa da parte. Per esempio, non sto dicendo che Natalya è frustrata, ha rinnovato Natalya, volevano tenere Natalya, avevano piani creativi per Natalya. E poi cosa ha fatto Natalya da allora? Non ha fatto niente, non è stata a NXT, non ha fatto nulla.