Tiffany Stratton arriva sul ring prima del suo match contro Candice LeRae dicendo che lei e Trish Stratus distruggeranno una volta per tutte Candice e Nia Jax a WWE Elimination Chamber. Poi dice che sconfiggerò Charlotte Flair a WrestleMania 41 per consacrarsi come la miglior wrestler donna in WWE.
Tiffany Stratton sconfigge Candice LeRae (w/ Nia Jax) con Charlotte Flair che assiste al match dal tavolo di commento
Dopo il match le due cattive attaccano la campionessa con un tentativo di salvataggio di Trish Stratus che finisce male. Quando tutto si calma, Charlotte Flair sale sul ring e rimanendo in piedi guarda Tiffany Stratton sdraiata e dolorante e indica il logo di WrestleMania.
Vediamo un video di Alexa Bliss che dice che è lei che comanda nella divisione femminile WWE.
Liv Morgan e Raquel Rodriguez attaccano Naomi e Bianca Belair annullando il match in programma tra Naomi e Liv Morgan. Poco dopo le due vengono rimproverate da Nick Aldis che le caccia, per poi rivolgere la sua attenzione a Chelsea Green e Piper Niven che arrivano per dire che dato che le due campionesse di coppia sono state attaccate vogliono il loro posto nell’Elimination Chamber, ma il GM conferma che ancora hanno il via libera dai medici per lottare. Dopo un po’ di discussione, Aldis comunica a Chelsea che lotterà prossima settimana.