Sol Ruca cambierà nome in WWE? Tutto un malinteso e l’attenzione si sposta sull’arbitro Jessika Carr

Un paio di giorni fa la WWE ha registrato il marchio ‘Kalyx’, il nome per una wrestler, con i fan che hanno iniziato a pensare ad un cambio di nome per la lottatrice Sol Ruca dato che il suo vero nome è Calyx Harmony Hampton, ma a smentire la cosa ci ha pensato Fightful Select che ha riferito che in realtà il nuovo marchio è destinato all’arbitro Jessika Carr, ma per una cosa in particolare.

Infatti Jessika ha lottato mascherata durante le registrazioni del programma WWE Evolve, ovvero un nuovo show dove i giovani atleti assunti dalla federazione lottano per farsi le ossa, un po’ com’era NXT Level Up. Il report ha sottolineato che l’arbitro ha lottato mascherata in un Tag Team Match nella quarta puntata delle sei dello show che andrà in onda a partire dal 5 marzo 2025. Non ha avuto la sua entrata speciale, ma era già sul ring per lo show.

C’è da sottolineare che probabilmente è stata utilizzata solamente per aiutare nella contesa avendo un passato da wrestler lei stessa, avendo lottato nelle Indies con i nomi di Kennadi Brink e Jessie Kaye tra il 2011 e il 2017, quando arrivò a lottare contro Nikki Cross a NXT, prima di intraprendere la carriera da arbitro che le ha fruttato tantissimi momenti storici per le donne arbitro nel business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *