Date le speculazioni sul suo possibile coinvolgimento nell’attracco a Jade Cargill di qualche mese fa, di recente è stato chiesto a Naomi di parlare di un possibile turn heel durante una chiarata su HUGE Pop!, con la WWE Superstar che ha risposto:
In questo momento, amo quello che Naomi ha fatto e ciò che è diventata. Tuttavia, non voglio mai fermarmi e stancare. Sento che potrebbe arrivare un momento per il Glow o il personaggio di Naomi di cambiare o evolvere. Sono sempre pronta per quella sfida, il mio cervello è sempre in movimento e stimolo sempre me stessa. Inoltre, non voglio forzare nulla, e sento che quel momento deve essere giusto e pensato. Per me cambiare dopo essermi imposta in questo modo, e con qualcosa che ancora funziona, deve valere la pena e vorrei metterci tutta me stessa. Se questo significa passare al lato oscuro, non voglio sprecare quell’occasione perché sarebbe una questione molto importante. Non solo per me, ma per i fan. Mi sono imposta come babyface, se dovessi allontanarmi da quello, dobbiamo andare fino in fondo. Devo essere cattiva, devo essere malvagia, devo essere qualcosa che non avete mai visto prima. Tutto deve cambiare. Ci sto. Mi piacerebbe.
Lo stesso discorso è stato anche proposto a Bianca Belair durante un’intervista fatta da Fightful, con la EST che ha elaborato la sua risposta affermando:
Mai dire mai, però penso che dovrebbe essere qualcosa di sostanziale e di importante perché mi sento di essere una grande babyface, una babyface che è costantemente in grado di mantenere il suo nome sulla bocca di tutti, ed è una cosa molto difficile da ottenere. Una volta che le cose stanno così non vuoi davvero farle finire. Più riesci a mantenere questo status, e più sarà grandioso il turn heel. Se questo dovesse accadere, voglio essere la heel che nessuno vorrebbe. Non so se io sia pronta a quello o se lo siano anche gli altri. Quando sento dire alle persone che amano una certa persona heel, non riesco ad immaginare ‘amare’ e ‘heel’ nella stessa frase con il mio nome. Vedremo come andrà, anche se non so se io sia pronta per questo o se i fan siano pronti, ma quando accadrà, sarà qualcosa di grandioso. Se mai succederà, chi lo sa.