News Roundup: Ancora niente main roster per le Meta Girls, Mercedes Moné torna in NJPW, Jade Cargill pronta a tornare in WWE

Durante una recente sessione Q&A di Fightful Select, tradotta dai colleghi di Zona Wrestling, il giornalista Sean Ross Sapp ha parlato della possibile promozione ufficiale delle Meta Girls (Lash Legend & Jakara Jackson) nel main roster WWE, dicendo:

Ci sono stati dei report che dicevano che erano già state promosse, ma credo che Corey abbia parlato con alcune persone in NXT e abbia chiarito: ‘No, non lo sono, sono ancora parte dei piani di NXT.’ So che è stato positivo quando le hanno portate a SmackDown per alcune apparizioni. Credo abbiano avuto uno o due match, come quello per i titoli di coppia, che è durato tipo due minuti. Poi, a ottobre, qualcuno ha detto che avevano bisogno di un po’ più di esperienza, e che l’avrebbero ottenuta, ma comunque continuavano a essere viste come una squadra.

Hanno avuto circa tre opportunità per i titoli di coppia, credo. Sì, tre occasioni nei mesi scorsi. Ho pensato che abbiano mostrato una grande crescita, perché sono passate da quel match di due minuti a SmackDown a diventare parte di un match a quattro per i titoli di coppia, che è durato circa 11 o 12 minuti. Poi, hanno disputato un altro incontro a NXT, che è un po’ il loro territorio, anche se si è tenuto al Center Stage, e la durata è stata ancora più lunga. L’ho trovato davvero interessante.

Parlando nello specifico di Lash Legend, Sapp ha affermato:

Lo dico sul serio, Lash Legend, ho pensato che fosse stato un errore metterla in TV così presto, perché, sai, ti ritrovi a dover affrontare tutte quelle critiche, come quelle su 205 Live, quando sbagliavano, e tutte quelle cose. E ragazzi, quanto è cresciuta e quanto è migliorata. Penso che stia lottando da più di tre anni ormai, perché non sembra passato così tanto tempo da quando la gente la criticava, e quella è una posizione difficile da gestire. Ti mettono lì per i tuoi primi veri match in TV, e Lash Legend era tipo—voglio dire—non credo avesse fatto altre apparizioni. Era a 20 match, il che è pazzesco.


Come annunciato dalla federazione stessa, la wrestler Mercedes Moné sarà presente a NJPW Resurgence il 9 maggio 2025, anche se per ora non è stato precisato il suo ruolo nello show. Ricordo che è l’attuale NJPW STRONG Women’s Champion.


Come sappiamo, Jade Cargill è ormai lontana dagli show WWE da novembre 2024 quando è stata attaccata nel backstage di SmackDown, e anche se nelle scorse settimane si è parlato della sua presenza al Performance Center di Orlando, secondo PWInsider ora la wrestler avrebbe accantonato i suoi allenamenti nella struttura, notizia che indica la possibilità di rivederla presto nella programmazione della WWE sulla Road to WrestleMania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *