Secondo quanto riportato da Fightful Select un mese fa, Vickie Guerrero avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la All Elite Wrestling che è in scadenza a luglio 2023. La conferma della cosa è arrivata di recente dalla stessa manager ospite nel Grue Rume Show.
Vickie infatti ha fatto pubblicità ad un suo nuovo progetto, un podcast, affermando:
Di solito quando sei sotto [contratto con] una promotion, hai queste linee guida e questi limiti stretti in cui devi stare ogni volta che sei sotto [contratto con] una promotion, quindi, questo è il momento perfetto per noi di raccogliere i nostri abbonati e poi una volta che sarà arrivato luglio, e io sarà fuori dalla AEW, allora sarò in grado di dire cosa c’è nella mia mente. Non si tratta di insultare il business o altro. È solo che ho un sacco di dietro le quinte e di aneddoti su come vanno le cose e sai, anche con i talenti ci nutriamo a vicenda, quindi sono davvero entusiasta degli argomenti che abbiamo creato e stiamo ancora costruendo altri argomenti.
Ma non solo, perché dopo aver elogiato Nyla Rose e il progetto AEW Heels, nato per le fan donne della compagnia, ha anche lanciato qualche frecciatina sul suo booking:
Nyla (Rose), la amo. Amo la sua storia, amo tutto ciò che rappresenta. Ci siamo divertite. È una gran lavoratrice e mi mancherà lavorare con lei. AEW Heels, è una comunità incredibile, amo ciò che hanno costruito e auguro loro un successo continuo, ma, sai, per quanto riguarda la parte creativa della AEW, tre anni, non ho davvero avuto molto del personaggio, quindi è solo il momento di andare e fare le mie cose.
Quel ragazzo (Negative 1) ottiene più tempo in TV di me. Sarò in AEW fino a luglio e poi sarò in grado di dire che sono disoccupata e così, ho alcuni progetti in cantiere, ma non posso dire nulla ora perché mi vedrete in TV molto presto. Ma, sì, alcune cose buone stanno arrivando. Sono eccitato esaltata.