Come tutti sappiamo, una storyline importantissima nel professional wrestling femminile, è quella che ha visto protagoniste Trish Stratus e Mickie James, con una dinamica idolo-fan, diventata poi una vera e propria rivalità che ci ha regalato anche un bellissimo match a WrestleMania 22 tra le due, con l’attuale Hardcore Country che ha strappato il titolo femminile dalla vita della canadese ponendo fine ad un regno lunghissimo.
La storyline tra le due donne doveva originariamente includere anche Beth Phoenix, che aveva fatto il suo debutto nel 2006 come alleata della Stratus, attaccando Mickie James. Tuttavia, il mese successivo, The Glamazon si è rotta la mascella in un match contro Victoria, cosa che l’ha messa fuori gioco per qualche mese. Parlando in una recente intervista con SHAK Wrestling, Trish Stratus ha rivelato che la WWE ha cancellato dei piani per un tag team tra lei e Beth Phoenix:
Sì, sarebbe stata l’enforcer del gruppo. È divertente perché volevano che fosse una tipa forte e silenziosa, cosa cool e potente. Quando abbiamo visto come è tornata, era molto meglio.
Trish Stratus ha anche ricordato di aver confortato la povera Beth Phoenix dopo l’infortunio, assicurandole che tutto accade per una ragione. Guardando indietro alla situazione, la canadese è convinta che per lei sia andata meglio quando ha rifatto il suo debutto a Raw nel 2007 come The Glamazon:
Penso che non avesse bisogno di essere nella nostra cosa e ha funzionato. Sarebbe stato sicuramente un trio divertente, e soprattutto quando la trama è girata, sarebbe stato interessante vedere come sarebbe andata tra di noi. Ma, sì, penso che tutto sia andato come avrebbe dovuto quando ripenso a tutto.