Nelle settimane che hanno preceduto WrestleMania 39, ci sono stati diversi rumors, accompagnati da diverse polemiche, su chi avrebbe chiuso la Night 1 dello show, con i giornalisti e non solo, che si sono rimbalzati il match tra Rhea Ripley e Charlotte Flair e quello tra gli Usos e Kevin Owens con Sami Zayn.
Alla fine, durante la prima notte di WrestleMania, abbiamo visto il tag team match valevole per i titoli venir messo a chiusura dello show, con Triple H che ha giustificato la scelta durante la conferenza stampa che si è tenuta poco dopo lo show:
Si tratta di ciò che ha più impatto. Si tratta della storia più emotiva e quella che attira di più nella card mentre ci avviciniamo a WrestleMania. Sentivo che doveva essere così, che tutti pensavamo che fosse necessario. L’ho già detto prima quando mi sono ritrovato a parlare con le persone che hanno detto: ‘Oh, metti le donne nel main event.’ Non abbiamo messo le donne nel main event. Questo è il punto. Giusto? Questa è la trama che guidava le cose per metterle in quel ruolo. Non si tratta di darlo a loro perché sono donne.
Triple H poi ha proseguito dicendo:
La gente dice: ‘Bene, i Tag Team Championships non sono stati in quello spot ed è una cosa che fa la storia.’ Non lo sapevo nemmeno ad essere onesti con voi. Il talento… è talento, nient’altro. Il talento è talento. Qualunque storia risuoni di più e abbia il maggior impatto, questa deve essere la storia raccontata. Penso che in questo caso sia stata quella degli Usos e Kevin e Sami.