Bianca Belair sconfigge Dakota Kai
Dopo che IYO SKY ha vinto un Triple Threat Match per guadagnarsi un potenziale incontro titolato con la campionessa femminile Bianca Belair, ecco che Dakota Kai, sua tag team partner affronta questa settimana la EST. Purtroppo però ancora una volta la campionessa di Raw è troppo forte e così si porta a casa la vittoria sul membro delle Damage CTRL.
Trish Stratus giustifica il suo turn heel
Durante il suo promo sul ring, Trish Stratus ha rivelato di esser stata lei ad attaccare la sua migliore amica Lita solo per non farla più soffrire dato che era diventata uno strumento per arrivare al successo nelle mani di Becky Lynch. Nel suo discorso, la canadese ha anche aggiunto come Becky avrebbe dovuto ringraziarla per aver spianato la strada per la rivoluzione femminile in WWE, visto che nonostante sia stata portata a termine da lei e dalle Four Horsewomen della WWE, in realtà l’evoluzione della categoria era partita proprio da Trish.
Chelsea Green & Sonya Deville sconfiggono Candice LeRae & Michin
In un test prima della loro battaglia contro le WWE Women’s Tag Team Champions Liv Morgan e Raquel Rodriguez, Chelsea Green e Sonya Deville sfidano Candice LeRae e Michin riuscendo a portarsi a casa la vittoria, con anche Nikki Cross che torna a tormentare la povera Candice.