La WWE ha annunciato che Rhea Ripley difenderà la cintura di campionessa di SmackDown contro Zelina Vega a WWE Backlash.
Le due hanno iniziato ad interagire già dopo WrestleMania, quando è nato il Latino World Order formato dall’ex Legado Del Fantasma e Rey Mysterio, con la stable di Latinx che è andata a scontrarsi con il Judgment Day a causa della rivalità che ormai va avanti da diversi mesi tra la leggenda della Lucha Libre e suo figlio Dominik Mysterio.
Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Zelina Vega si è avvicinata backstage all’ufficiale Adam Pearce dicendogli di voler sfidare la campionessa ad un match titolato, parlando ovviamente anche del fatto che è l’unica donna con origini portoricane nel roster, facendo capire così che è desiderosa di mettersi in mostra in modo positivo davanti al suo pubblico, dato che lo show si svolgerà proprio a Puerto Rico il 6 maggio. La sfida ovviamente è stata resa ufficiale dalla WWE e ora non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire tra e le due.