Solamente qualche ora fa vi abbiamo riportato che sembrava si fosse a buon punto con le trattative per far partecipare le joshi della STARDOM alla seconda edizione di AEW x NJPW Forbidden Door 2, ma un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer non promette bene.
Si è parlato di STARDOM e Forbidden Door e non c’è niente da fare, e questa cosa proviene dalla STARDOM. Prima di tutto, nessuna delle donne STARDOM ha il visto canadese, quindi se avessero voluto far qualcosa, avrebbero dovuto muoversi in fretta. La STARDOM ha un pay-per-view quel giorno. Le persone della STARDOM stessa quindi non hanno sentito parlare di nulla [inerente a Forbidden Door ndr.].
Continuando con il discorso in un aggiornamento successivo, Meltzer ha aggiunto:
Un paio di precisazioni. I lottatori professionisti sono esenti dal bisogno di possedere il visto, e nonostante nessun talento della STARDOM lo avesse, non è un problema, anche se la STARDOM ha creduto che lo fosse, ma ho scoperto che non è questo il caso.
Il giornalista ha poi anche puntualizzato sul fatto che appunto i talenti principali hanno già un impegno con il pay-per-view in Giappone e che nessuno è inserito nella card per Forbidden Door a questo punto e che sarà difficile che qualcuno si faccia avanti così tanto vicini alla data di trasmissione dello show crossover.