L’1 luglio 2023 è andato in scena alla 02 Arena di Londra, Money In The Bank 2023, con protagoniste diverse wrestler della WWE che sono andate a scontrarsi in un match titolato e nel classico Women’s Money In The Bank Ladder Match.
Nel primo caso, Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno cercato di difendere i loro WWE Women’s Tag Team Championship dall’assalto di Liv Morgan e Raquel Rodriguez, ma hanno fallito perché The Submission Magician ha tradito la Rowdy attaccandola, facendola poi schienare dalle loro avversarie. Nessuno si aspettava questo tradimento, soprattutto dopo le parole che Shayna ha pronunciato intervistata dal nostro Luca Carbonaro:
Mentre, se parliamo del Ladder Match femminile, una delle protagoniste assolute è stata Bayley che ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria della valigetta da parte della sua protetta delle Damage CTRL, ovvero IYO SKY. A parlare di cosa significa essere una leader di una stable dopo una carriera così magnifica in singolo, ci ha pensato la stessa Role Model ai microfoni sempre di Luca per Donne Tra Le Corde: