Come sappiamo ormai tutti, nel mese di maggio 2022 Sasha Banks e Naomi, che a quel tempo erano le campionesse di coppia nel main roster WWE, hanno abbandonato la compagnia durante una puntata di Monday Night Raw scontente del trattamento che stavano ricevendo come tag team e come campionesse tag team, non facendo più ritorno, e noi vi abbiamo anche raccontato tutta la loro storia in WWE nel nostro editoriale “Sasha Banks & Naomi: ribellione, sogni e rinascite”.
L’ex Sasha Banks ha poi debuttato in NJPW durante Wrestle Kingdom 17 con il nome di Mercedes Moné, mentre Naomi, che ora si fa chiamare con il suo nome Trinity, è approdata ad IMPACT.
Parlando con Ariel Helwani di BT Sport, a Jimmy Uso, marito di Trinity, è stato chiesto com’è lavorare in una compagnia diversa da quella della moglie:
È stato strano. Siamo stati on the road insieme da quando abbiamo iniziato la nostra carriera in WWE, per 12 anni e poi tutto ad un tratto non è stato più così. Quando è successo, si è trattato di un arresto completo, un cambio di programma e poi non vederla molto con il nostro programma e quello che sta facendo, è stato un adeguamento, ma cerchiamo di farla funzionare. Si sta divertendo, si muove al suo ritmo, cosa che non riusciamo mai a fare. Se lo sta godendo e sta facendo quello che vuole fare; Broadway, musica, più recitazione.
Quando gli è stato chiesto gli piacerebbe che lei tornasse in WWE, Jimmy ha risposto:
Certo, anche lei vorrebbe tornare. Alla fine della giornata, abbiamo iniziato la nostra carriera qui in WWE e in un mondo perfetto, vorremmo finire qui in WWE. Lei è sicuramente aperta a tornare e quando il momento sarà giusto e tutto si sistemerà, si spera possa funzionare.