Sabato 15 luglio 2023 si terrà un’altra grande edizione di IMPACT Slammiversary, e per l’occasione la compagnia di Scott D’Amore ha organizzato una conferenza stampa pre-evento sulla propria pagina Facebook con diversi giornalisti in giro per il mondo e l’unico italiano presente era Luca Carbonaro che si è presentato per World Wrestling, sito affiliato a Donne Tra Le Corde, poiché anche la nostra fondatrice Rachele Gagliardi ci lavora e perché siamo ovviamente collegati tramite il progetto Open Wrestling TV.
Luca è riuscito a fare una domanda per conto del nostro sito a Trinity, che a Slammiversary affronterà la campionessa Knockouts, ovvero Deonna Purrazzo.
Luca: Trinity, questo sabato a Slammiversary si tratta di una dura sfida; se dovessi vincere il titolo, cosa farai per elevarlo?
Trinity: Ehm, questa è davvero una bella domanda. Beh, sicuramente voglio continuare a competere contro donne nella divisione [contro cui] non ho ancora [combattuto] e anche, se Mickie dovesse tornare, magari c’è un’opportunità di sfidare lei visto che non ho mai potuto farlo in WWE, dato che sarebbe uno dei miei dream match. E poi semplicemente dare quello che posso dare, la mia unicità e individualità al titolo. Penso che la divisione continuerà ad elevarsi perché il talento c’è. Quindi devo continuare a fare bene e aggrapparmi a quello e l’elevazione arriverà in modo organico.