Nulla è più epico di Belair vs Flair
Bianca Belair apre la puntata dicendo che questa sera è pronta a diventare WWE Women’s Champion, ma viene interrotta da Charlotte Flair che le fa capire chiaramente che crede in lei stasera e che quando sarà la EST a conquistare la cintura, allora è d’obbligo fare un match tra le due e Bianca Belair la stuzzica dicendole che se dovesse vincere non ci sarebbe nulla di più grandioso che Bianca Belair vs Charlotte Flair a SummerSlam.
Bayley sconfigge Zelina Vega
Il taglio di capelli
Dopo il match di Bayley, Shotzi appare sullo schermo gigante dell’arena e si mostra mentre si rasa i capelli a zero dopo che Bayley le aveva già tagliato una ciocca, perché lei non può essere controllata dalle Damage CTRL.
WWE Women’s Championship: Bianca Belair sconfigge Asuka (c) by DQ
Asuka rimane la campionessa perché ovviamente scoppia un po’ di casino con anche coinvolte Charlotte Flair e le Damage CTRL, e il match finisce quando The Queen colpisce per sbaglio con la Spear la EST. Dopo quanto accaduto, IYO SKY tenta l’incasso su Asuka, ma lei riesce a liberarsi spruzzando anche il mist in faccia a Bayley prima di scappare con la cintura.